Corporate Image

RIvoluziona la tua comunicazione

Se sei approdato in questa pagina, probabilmente sarai interessato al lato più aziendale del mio lavoro. E senza troppi giri di parole ti dirò in cosa posso esserti utile.

Prima di tutto, senza troppa presunzione ti posso confidare una mia particolare abilità: la sintesi visiva e concettuale. Complici famiglia, formazione e le mie personali predisposizioni, ho imparato a sintetizzare in schemi qualsiasi cosa apprendessi. Motivo per cui, concettualizzare un brand o un prodotto, non è solo un dovere ma anche un piacere per me.

È appagante oltre che stimolante.

Se a questo aggiungi la sintesi visiva, ottieni “un’immagine che vale più di mille parole”.

Meglio vedere per credere, giusto?

La campagna stampa per un’agenzia viaggi che fornisce pacchetti di vacanze ai Caraibi, destinati ad appassionati di golf (per cui ho realizzato anche l’intera immagine coordinata, logo compreso)

La campagna stampa-affissione e spot per un noto olio italiano. Coppia Creativa Roberta Iacovelli – Alessio Capobianco presso Aldo Biasi Comunicazione.

Il Brand Book (con l’intero materiale di comunicazione) per una nota società di head hunting specializzata nella digital transformation.

Spot per una marca italiana di birra di nicchia. Coppia Creativa Roberta Iacovelli – Alessio Capobianco presso Aldo Biasi Comunicazione

Allestimento punto vendita per la grande distribuzione per Natale e Pasqua con la collaborazione dell’artista e illustratrice Yulia Brodskaya

Visual Merchandising Book (alcune pagine) per l’allestimento di vetrine e wall nell’ambito moda.

Quindi come Consulente d’immagine e comunicazione, posso rinnovare l’immagine della tua azienda/società, prodotto o attività commerciale, dal logo al payoff, dalla campagna stampa allo spot, fino all’allestimento del punto vendita.

Ma non solo, posso studiare un dress code ad hoc per i tuoi dipendenti o partner che identifichi la  Mission aziendale, in modo che tutti trasmettiate gli stessi valori.

Il comune denominatore del mio approccio è affascinare l’occhio con l’immagine, il concetto e lo stile che incantino il cliente: ovvero il marketing emotivo.

Questo è il valore aggiunto che desidero e sono in grado di dare.

I vantaggi:

  • Sintesi concettuale
  • Identità visiva coerente
  • Rinnovamento dell’immagine
  • Comunicazione che incanta
  • Dress code aziendale valorizzante
  • Allestimenti aziendali o commerciali in linea con l’immagine dell’azienda

Curare l’aspetto della propria azienda è alla base di una buona comunicazione, mentre rivoluzionare la sua immagine farà la differenza. Provare per credere.

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