Cara RiBelle,
hai presente quella sensazione di eccitazione mista a preoccupazione per il primo giorno di scuola?
Ecco in questo preciso momento mi sento così:
come se avessi tra le mani un diario intonso,
al profumo di carta vergine
(non mi dire che non hai mai sniffato un libro nuovo???)
trepidante all’idea di riempirlo
di annotazioni, fotografie, messaggi.
È vero, non ho tra le mie mani una penna, né tantomeno della carta, piuttosto una tastiera e uno schermo, ma quella sensazione per fortuna rimane, motivo per cui ho deciso che questo non sarà un blog ma un Diario:
un Diario RiBelle.
RiBelle, perché è rivolto a te RiBelle, a chiunque tu sia, e qualsiasi cosa faccia nella vita, mi auguro che tu non perda mai l’emozione, il desiderio e l’immaginazione.
Mi rendo conto che ritmi (stressanti), esperienze (negative) e società (tossica) non ci permettano di assaporare i momenti, realizzare i nostri desideri o addirittura immaginarli, ma RiBelle, noi lottiamo per..
essere le protagoniste della nostra vita
Liberandoci da stereotipi, canoni estetici e pregiudizi, finalmente potremo Riscattare la nostra identità, Rivendicare la nostra naturale bellezza, Rivalutare il nostro potenziale.
Questa Rivelazione mi ha permesso di cambiare rotta e dare vita alla mia nuova professione (ormai non tanto nuova – da 4 anni), quella di Consulente d’Immagine.
Ma Se pensi che mi occupi solo di vestiti, allora sei fuori strada.
La Consulenza d’immagine mi ha permesso non solo di aiutare molte donne a RiValutarsi in tutti i sensi ma anche di RiMescolare le carte in gioco.
Sfidare i canoni estetici è il primo passo, RiVendicare l’autenticità di ogni donna il secondo, ma RiCreare un nuovo concetto di bellezza fondato sull’unicità e la valorizzazione è la mia missione.
Per te invece, cos’è la bellezza?
Ne parlerò nel mio prossimo articolo! Speravi in moda e tendenze? Mi dispiace ma questo è un Diario,
un Diario RiBelle!
xo xo RiBelle